cara mengecilkan perut bagian bawah pria

cara mengecilkan perut bagian bawah pria Come ridurre lo stomaco , in particolare il basso addome può essere molto facile se ci si concentra e farlo con sincerità . Poiché la maggior parte delle persone che non riescono a ridurre lo stomaco sono quelli che fanno metà - metà , indisciplinato e pigro . Quindi quello che dovete fare è creare un programma che si continua menerut Hinga obiettivi di stomaco sottili possono essere raggiunti .

Non solo le persone che hanno il grasso della pancia che vuole avere una bella pancia . Ci sono anche persone che hanno già un ventre piatto , ma ancora vuole uno stomaco sixpack in modo che possa migliorare l'autostima . Per ridurre il basso addome , ci sono alcuni esercizi che si possono provare a casa , senza dover andare in palestra . Andate a vedere gli esercizi per ridurre al basso ventre sotto come citato da duniafitnes.com

La prima cosa che si dovrebbe fare per allenare i muscoli addominali inferiori è il livello di formazione di base per sapere questo . Qui ci sono alcuni movimenti di base per esercitare il basso addome .

Reverse Crunch

Questo esercizio dovrebbe essere fatto su una panchina declino . Il primo passo per fissare sul banco , quindi assicurarsi che la schiena non si inarca . Dopo di che , il movimento di sollevare lentamente le ginocchia verso il petto contraendo i muscoli addominali inferiori . Togliere il piede e ripetere fino a quando alcuni di questi può essere fatto set.Latiha

Leg Walks

Per eseguire gamba passeggiate , si può mentire sulla schiena , ma la mano ancora nascosto sotto i glutei per assicurarsi che la schiena dritta . Dopo che sollevare entrambe le gambe come nell'immagine senza piegare il ginocchio a 90 gradi dal pavimento . Quindi rimuovere una gamba a terra lentamente, ma non ha toccato il pavimento , fino a pochi centimetri sopra il pavimento . Mantenere questa posizione per diversi minuti dopo che è stato riportato alla parte superiore del piede a 90 gradi . Farlo di nuovo per l'altro piede . Si può fare questo esercizio 8-10 volte per entrambe le gambe .
Esercizi addominali bassi sono molto complessi , non solo lo stomaco specializzata solo, ma anche coinvolge la forza delle gambe . È possibile combinare questi esercizi con esercizi cardio in modo che oltre ad essere in grado di rendere più pancia piatta può anche perdere peso massimo . Buona fortuna !

. Bookmark the permalink.

Leave a Reply